Daniele Tucci

Daniele Tucci
Produzione e Vendita di Calzature per Donna 100% Made in Italy

lunedì 3 giugno 2013

PRIMO CONSIGLIO DEL LUNEDI' :COME ACQUISTARE LA TUA DECOLTE'


Come acquistare una décolleté? 
Quali sono gli elementi da tenere in considerazione?

Innanzitutto una decoltè o pump shoes è una di quelle scarpe che una donna deve sempre avere a disposizione nella propria scarpiera. Naturalmente i colori, oltre il nero quasi obbligatorio anche un colore chiaro, magari neutro ad esempio: sabbia, grigio chiaro, , da poter abbinare con abiti dai pastelli forti, tipo, rosso, blu, verde, rosa, ecc.... Perché questo? Perché la Décolleté è una scarpa femmina per eccellenza, ed alla domanda


" Che scarpa mi metto con questo?"
La classica décolleté è sempre una delle risposte più giuste sia d'estate che d'inverno. Elegante, casual, sportivo, pantalone o tubino, la nostra décolleté sempre pronta nella scarpiera, spesso è la scelta che risolve il nostro problema di abbinamenti.
Attenzione però:
Mai prenderle strette, la nostra salute comincia dai nostri piedi. L'alluce mai deve toccare in punta.

Con tacchi superiori ai cm. 4 se le indossiamo con collant, assicuriamoci di avere un ottimo grip,(calze con pallini al silicone sotto la pianta del piede o appositi sottopiedi al gel di silicone) questo, per non permettere al piede di scivolare in punta. Spesso questo importante accorgimento sfugge a tante, facendoci fare il triste errore di acquistare scarpe più corte e tremendamente scomode. La Décolleté è una scarpa che deve essere calzata in maniera perfetta, la più femminile, la più usata e nella sua semplicità una delle calzature tecnicamente più difficili da realizzare in modo corretto, perchè Lei, la regina delle scarpe, la decolté, non ha cinturini o lacci che possa aiutare a tenere fermo il piede se la tua scarpa non calza bene, Lei deve vestire il tuo piede in maniera perfetta, per esaltare al massimo la tua semplice e femminile eleganza. Noi per tutelarci da spiacevoli sorprese, le preferiamo sempre made in Italy.







daniele tucci shoes







Nessun commento:

Posta un commento